Friday, October 07, 2005

il mio amico


mentre salivo le scale il mio amico mi ha trascinato nel suo appartamento - era nervosissimo in effetti non si era drogato con oppiacei - o meglio solo robetta legale, tipo Dr House
- prosegue l'odio per quella tale Immacolatata Claps che ora lavorerebbe nel suo bancone di questo megastore farmacia - ella sarebbe bugiarda furbastra brutta cialtrona ciarliera - così proseguirebbe il peggioramento della media intellettiva dei suoi conoscenti
- pare pure che una delle sue ex mogli molesti una sua figlia, la quale si dovrebbe piegare ad ossessioni ritualistiche - in particolare cene e rientri ad orario
- ha affermato che Ron Howard, regista di successo, adolescente prodigio nelle vesti di Richy Cunnigam, bambino prodigio in un film mieloso con Glenn Ford, venisse sistematicamente sodomizzato nella perversa Hollywood-Babilonia
- il mio amico mi ha poi puntato una siringa non infetta alla gola e mi ha fatto confessare che spesso mi accaparro interi carrelli della spesa alla coop con il solo scopo di risparmiare il tempo della spesa - vado alla cassa e pago - il malloppo era di una casalinga disperata che edeve ricominciare daccapo - la merce a me va bene tutta l'importante è portare a casa qualcosa per la mia mogliettina
- il mio amico ha espresso apprezzamenti per il culo di una certa Benny Hill Show che glielo avrebbe mostrato e poi negato - tornerà in zona rischio la prox notte - non gli ho ancora detto cmq che non voglio che si droghi - per ora ci vado piano

0 Comments:

Post a Comment

<< Home