Thursday, October 13, 2005

al bar


ho incontrato il mio amico al bar. Sorseggiava un caffè. Mi ha chiesto se andavo a giocare a calcetto con lui ma ho diniegato. Mi ha detto che che spera di avere lo spunto per saltare l'uomo, tutto sarebbe lì, il nocciolo del gioco del calcio, la chance del dribbling. Mi ha chiamato in disparte e mi ha detto che oggi in giornata ha avuto un incontro con Loredana Lecciso. Un albergo vicino all'uscita di pian Del Voglio, sull'autostrada. avrebbe lasciato i figli di Al Bano nell'atrio dell'albergo a tormentare la figlia del gestore mentre loro in camera si davano alla pazza gioia. il mio amico non riesce a scordare la meravigliosa iper-estensione di quei magnifici piedi nervosi al momento dell'estasi. Per guardarli ovvio che deve girarsi. Poi deve sopportare mezzora di conversazione, ma sembra che non sia tediosa: difficilmente parla di Al Bano. Infine mi ha mostrato le braccia tempestate di buchi e mi ha fatto un sorrisetto furbo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home