Saturday, October 15, 2005

sera moglie



Non mi aspettavo che mi chiamasse. Difatti mi ha chiamato la moglie. Io guarvdavo Italia1 in prima serata, ero sotto degradazione. Il mio amico era perplesso, non despresso, in uno stato confusionale del tutto affrontabile, di tipo vieppiù alcoolico. Con la moglie si vogliono un bene dell'anima nonostante lui sia marcio. lei è pura quindi fanno coppia ideale.
Purtroppo si era scordato l'argomento principe che voleva espormi. Maddalena Cripes emerge sempre, torti sul lavoro: burocrati indefessi dediti alla sub-corruttela. Ma ecco che emerge l'argomento: i tre figli, una femmina trionfante nelle fasi irripetibili della propulsività della vita, uno sepolto in una gipsoteca a cielo aperto. L'altro infognato nelle paludi del Mekong in attesa di creare il primo latifondo trangenico del pianeta. Giusto per nutrire gli umani, invece di genociderli, come gli armeni, gli ebrei, gli indios, i kosovari, i tutsi e via e via all'osteria.
Ecco il mio amico. Si reca a defecare e non lo vedo più per mezzora. Gli attacco la moglie? Impossibile. Plagiata o estasiata dal tossicomane. Meglio che badi alla mia, non si sa mai.
Rientro in casa. Lei non c'è. Non trovo argomenti per masturbarmi. La sodomia di un trans? Stasera no. Dormo. Vi saluto.

-->

0 Comments:

Post a Comment

<< Home