Friday, October 21, 2005

NUOVI CONTATTI CON LA MOGLIE



Mi ha invitato la moglie del mio amico - lei mi parlava ma non sentivo - lui telefonava a qualcuno e ho origliato - ho capito poco - mi sembra che i concetti siano i seguenti:
- nulla va buttato della sua vita quello che ha fatto è stato per restare il più possibile ai confini - al confine - senza eccedere in autolesionismo
- c'è un ginnasta suo amico che si occupa di psichiatria: sta coi matti tutti i giorni ma quando va in compagnia di normomentali si sente in dovere di fare il matto - questo avverrebbe in corso di una fantomatica seduta di ginnastica artistica e/o passiva
- i parcheggi per handicappati sono troppi - in particolare quelli personalizzati - c'è qualcuno che fa il furbo - spesso non si vede l'handicappato, a volte nemmeno la macchina, così il parcheggio rimane vuoto per settimane - appena qualcuno osa parcheggiare si ritrova subito un biglietto inacidito di protesta pseudo-civile
-in via Zamboni a Bologna stanno già vendendo galline con l'influenza aviaria - glòi spacciatori ti portano in un vicoletto e ti mostrano il pennuto che soffoca in una gabbia per canarini - costano 50 euro - cofferati pare stia già partendo con un'ordinanza punitiva

-->
tornato a casa mi ha richiamato la moglie - un tipo piacente di grassottella - mi ha detto che hanno fatto il viaggio di nozze in crociera sul Nilo - Non so come, hanno superato la diga di assuan e sono entrati in sudan - qui gli yacht mettono a disposizione delle coppie o delle famiglie un genere di viados a bassa tecnologia - sono dei castrati ben depilati che si fanni crescere le mammelle grazie a delle erbe che crescono sulle rive del nilo azzurro - molto meglio dei siliconati che si vedono sulle strade dell'emilia - gente sincera con la pelle vellutata - bianchi e neri - alcuni anche italiano o albanesi -
poi ha riattaccato all'improvviso o forse ha perso la linea - mi sembra che mi abbia invitato ad un concerto della Premiata Forneria Marconi

-->

0 Comments:

Post a Comment

<< Home