Tuesday, September 25, 2007

VISITA POMERIDIANA


Oggi sono tornato a far visita alla moglie del mio amico. Mi ha trascinato a fare un giro in centro. speravo in qualcosa di meglio ma mi sono adeguato. Abbiamo parcheggiato presso le linee blu, dove lei sosostiene di aver già beccato una decina di multe. Non intende pagarle perchè le ritiene ingiuste, secondo lei non è giusto che i residenti ne possano usufruire e lei no, visto che nelle adiacenze di casa sua non ci sono posti riservati.

Siamo andati nel retro di una nota sartoria dove una sua amica piuttosto in carne e abbastanza flaccidona ha mostrato assai volentieri una nuova linea underwear che avrebbe il pregio di contenere delle sacche per trattenere una speciale nebbia proveniente da un altipiano africano, un immenso altopiano africano e si trova ad una altezza media di 900 metri e che copre il 70% del territorio del Botswana e parti dello Zimbabwe. Questa nebbia che ha un nome impronunciabile avrebbe benefici effetti curativi, termali. Si può introdurre nelle ginocchiere come nei mutandoni, piuttosto giganteschi e imbarazzanti e pure in apposite ascelliere ben intonate anche con abiti da sera scuri.

L'ambiente era adorno di rose purpuree di Damasco.

C'era ovunque un odore pervasivo di ambrosia.

Il nome del sarto proprietario del salone è Betti Bruno.

Al termine la moglie del mio amico mi ha mollato lì a tradimento e si è eclissata. Io sono tornato in taxi piuttosto turbato.


0 Comments:

Post a Comment

<< Home