Saturday, September 22, 2007

I CINGHIALI


Ora sto cercando il mio amico nel cuore della notte e non è facile. Qualcosa mi puzza. ho visto quello spacciatorello con quel bel musino che si cura pure il ciuffetto con la riga in mezzo. Mi dice sempre "Ehi amico, hai mica un euro che e ne ho solo 2,26 per le sigarette?" Come lo vedi sembra bellino, il pusher, ha un bel musetto e somiglia pure a tom Cruise ma appena cominci appena a vederlo un po' di profilo ti rendi conto che è deforme. Il cranio non è tondo, le spalline sono strette E LA SCHIENA è curva, ha il culone e le gambe grosse come nelle femmine, ma non è gobbo, solo quasi. Insomma mi dice che il mio amico è facile che sia andato col suo amico infermiere e quello spione del Niger-gate, quello che ha fatto scoppiare la seconda guerra del golfo spargendo la voce che saddam aveva comprato uranio impoverito in Niger. Zecca mostruosa. Forse ci hanno creduto visto che in Africa si può comprare solo merce impoverita. Pare siano andati a cinghiali su per San Luca, ne hanno visti diversi vicino all'abitato, a sfidarli con il coltello a lama corta. Lo 007 voleva portare il cannone, ma poi sembra che gli abbiano concesso un coltelllaccio da cucina solo un poco più lungo, un forchettone e pure un mestolo. Ora salgo per i portici. vediamo che accade.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home